Ancora una promozione speciale e una partnership esclusiva per abbonarsi alla Rivista del Cinematografo: sottoscrivendo entro il 15 maggio un nuovo abbonamento, si avrà accesso a un anno di approfondimenti, dossier, anteprime e interviste al costo di 32€ per i 10 numeri nella versione cartacea e 20€ nella versione digitale.

Un’occasione imperdibile per tutti coloro che amano il cinema e le serie tv e vogliono restare informati su tutte le novità con approfondimenti sui titoli più attesi, recensioni in anteprima dei film in uscita in sala e su piattaforma, interviste ad attori, registi e autori, speciali monografici e di retrospettiva, curiosità, anticipazioni, reportage dai festival nazionali ed internazionali, le rubriche, curate da firme come Bruno Fornara, Giacomo Poretti, Gianni Riotta, Nadia Terranova, Chiara Tagliaferri, che sviluppano dialoghi fra cinema e serie tv, libri, musica.

L’abbonamento alla Rivista dà inoltre accesso a una serie di servizi esclusivi, come la possibilità di accedere all’archivio digitale, che raccoglie tutti i numeri della Rivista del Cinematografo dal 1928 a oggi: oltre 90 anni di storia e un’opportunità preziosa per appassionati e studiosi che potranno esplorare quasi un secolo di cinema, senza mai dimenticare l’attualità con l’accesso alla community di Cinematografo.it.

Sempre dall’area riservata, è possibile consultare e scaricare i cataloghi delle Mostre che la Fondazione Ente dello Spettacolo ha organizzato nel corso degli anni e acquistare, con lo sconto riservato esclusivamente agli abbonati, i libri delle collane Le Torri (monografie sui grandi autori, da Robert Bresson a Federico Fellini), Frames (saggi firmati da illustri personalità del mondo accademico e critico) e Lo spirito del cinema, editi della FEdS.

Soltanto fino al 15 maggio, inoltre, la promozione della Rivista è arricchita dalla partnership con Ermitage, marchio noto a tutti gli amanti della musica e del cinema storico. Ermitage offre, infatti, un’occasione unica agli abbonati alla Rivista: una gift card per un mese di accesso gratuito al nuovo canale THE ERMITAGE TV, per fruire dell’ampia selezione di film, capolavori del patrimonio cinematografico, tesori del cinema muto, in un catalogo che sarà ampliato sempre di più nei prossimi mesi.

Forte della sua trentennale presenza sul mercato con prodotti che spaziano dalla musica classica al jazz e dal cinema storico a quello classico, il progetto racchiude in un unico portale tutti i cataloghi del marchio e materiali provenienti da prestigiose collaborazioni rimanendo fedele a quello che è stato il punto cardine della sua mission ovvero rendere accessibile al grande pubblico prodotti culturali di qualità.

Ermitage TV offre sulla sua piattaforma un canale free streaming con un palinsesto giornaliero e tutti i suoi contenuti on demand. Percorsi tematici, contenuti extra e guida all’ascolto arricchiranno l’esperienza dell’utente.

Accedere all’offerta è semplice: è sufficiente richiedere l’abbonamento scrivendo a abbonamenti@entespettacolo.org o abbonarsi tramite il sito Miabbono.com al link https://bit.ly/Abbonamento_RivistaDelCinematografo. Il codice per l’accesso gratuito alla piattaforma verrà inviato tramite mail, subito dopo aver effettuato la sottoscrizione.