Talenti Under 35, startup, associazioni e gruppi di creativi, c'è tempo fino al 27 giugno per partecipare a Lazio Creativo 2017, Contest 100 storie di creatività 2018.

Attraverso Lazio Creativo 2017, Contest 100 storie di creatività 2018, la Regione Lazio cerca i 100 migliori creativi nella moda; musica; architettura, artigianato e design; arte e fotografia; pubblicità e comunicazione visiva; editoria, illustrazione e fumetto; teatro e danza; cinema e audiovisivo; nuove tecnologie.

Si tratta di una grande opportunità di promozione per idee, talenti, startup creative e culturali. Oltre alla visibilità sul sito laziocreativo.it per l’intera durata di Lazio Creativo 2017, Contest 100 Storie di Creatività 2018, i partecipanti avranno l’opportunità di diventare i protagonisti del Volume Lazio Creativo 2018, un’esclusiva pubblicazione che ogni anno individua e racconta le storie dei migliori 100 creativi under 35 della nostra Regione.

Per partecipare occorre essere nati, residenti o domiciliati nel Lazio ma solo i 100 più bravi diventeranno i talenti 2018. Una giuria di esperti valuterà i progetti presentati ed eleggerà i migliori, le cui storie verranno raccontate sul volume da dieci scrittori, anch’essi under 35.

Iscriviti a questo link fino al 27 giugno e compila, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”.

Sono poche, ma fondamentali, le informazioni che dovrai inserire: una breve nota biografica, la descrizione del tuo progetto completo di titolo e accompagnato da almeno tre fotografie in alta risoluzione (a 300 dpi) con il quale intendi partecipare al contest.

Puoi indicare al massimo due categorie per le quali intendi concorrere.

Guarda qui il Regolamento del Contest.

L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Laziocrea e Lazio Innova.

Puoi scaricare e leggere il Volume Lazio Creativo 2017 cliccando su questo link