Una vivacissima bambina di cinque anni e un orso dal cuore grande: questa la strana coppia che ha conquistato le famiglie di tutto il mondo. Dopo il successo cinematografico durante il periodo natalizio, Masha e Orso tornano per le festività pasquali direttamente a casa tua.

L'irresistibile duo sarà protagonista di 10 nuovissimi episodi, raccolti nel dvd Masha Rock Star, disponibile a partire dal 24 marzo: una sorpresa animata e divertente, ideale come regalo di Pasqua. La tranquilla vita di Orso verrà di nuovo travolta dalla scatenatissima Masha, sempre pronta a cacciarsi nei guai: tra esperimenti e pozioni, feste di compleanno, cuginette “perfettine” e sessioni di musica rock, gli idoli dei bambini saranno protagonisti di nuove avventure per tutta la famiglia.

Tanti e tutti nuovissimi gli episodi che vedranno in azione Masha e il suo amico Orso. Nella prima avventura presente nel dvd, dal titolo “Il quadro perfetto”, i due si cimenteranno nell'arte della pittura, mentre nell'episodio “Una cugina di troppo” conosceremo Dasha, ordinata e precisina cuginetta di Masha. Da non perdere lo scatenatissimo episodio “Masha Rock Star”, dove Orso cercherà di conquistare una bellissima Orsa grazie all'aiuto della sua piccola amica e per farlo, vestirà i panni di una rock star, con tanto di chitarra elettrica.