La prima stagione di Panic, la nuova serie young adult in dieci episodi dell'autrice, executive producer e creator Lauren Oliver, uscirà venerdì 28 maggio 2021, in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Panic

Panic è la nuova serie in dieci episodi di un'ora di Amazon Prime Video, scritta e creata da Lauren Oliver (basata sul suo omonimo romanzo best-seller). La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite.

Ma quest'anno le regole sono cambiate - la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

La serie Amazon Original Panic debutterà su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori.

Lauren Oliver ha creato e scritto Panic, e ne è executive producer con Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder. Lynley Bird e Alyssa Altman sono co-executive producers. Panic è prodotta da Amazon Studios.

I protagonisti sono Olivia Welch "Heather Nill," Mike Faist "Dodge Mason," Jessica Sula "Natalie Williams," Camron Jones "Bishop Mason," Ray Nicholson "Ray Hall," Enrique Murciano "Sheriff Cortez"