Never Give UP, Onlus fondata con l’obiettivo di sensibilizzare, prevenire, intercettare precocemente e trattare i disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, il 31 agosto alle ore 11.30 presenta all'Hotel Excelsior di Venezia (sala Tropicana 1, Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo) in anteprima per la stampa, il nuovo video di sensibilizzazione diretto dal regista premio Oscar Danis Tanovic con protagonista l'attrice Aurora Ruffino. 

Il video sarà parte della campagna multicanale di sensibilizzazione e raccolta fondi di Never Give UP, attiva dal 9 al 16 settembre, che include anche soggetti stampa e affissione realizzati dal fotografo Maki Galimberti.

In Italia 2.665.000 adolescenti hanno problemi con cibo, peso e immagine corporea. Solo il 10% riesce a chiedere aiuto. NEVER GIVE UP Onlus (https://never-give-up.it/) intende aiutare questi giovani ad abbattere le barriere a chiedere aiuto, a non sentirsi soli o giudicati.

Alla conferenza stampa all'hotel Excelsior, Spazio Fondazione dello Spettacolo, sala Tropicana 1 ( ore 11.30) interverrà Aurora Ruffino, attrice e protagonista della campagna di Never Give Up.