Museo del Cinema, lascia Laura Milani

L'attuale presidente abbandona l'incarico: "I conti sono ufficialmente a posto, piano strategico fino al 2020 che nuovo direttore potrà proseguire e approfondire"
Museo del Cinema, lascia Laura Milani

(Cinematografo.it/Adnkronos) – Laura Milani lascia la presidenza del Museo del Cinema di Torino e torna a tempo pieno a ricoprire l’incarico di presidente e ad di Iaad, The Italian University for Design. Ad annunciarlo, in una lettera, la stessa Milani che spiega: “Ho accettato questo incarico, pro bono, mettendomi a servizio del nostro territorio, rispondendo a una richiesta urgente e precisa: mettere in sicurezza il Museo in termini economici e contribuire a tracciare le linee guida per il prossimo futuro. Oggi i conti sono ufficialmente a posto e sul tavolo dei soci fondatori da mesi, c’è un piano strategico sino al 2020 che il nuovo direttore potrà proseguire, approfondire e realizzare”.

“E’ stata un’esperienza significativa da cui ho avuto modo di imparare molto. E a cui ho dato molto e confermo al territorio e ai suoi principali attori e rappresentanti la disponibilità di sempre a collaborare attivamente”, conclude ringraziando i vertici di Regione Piemonte e Comune di Torino e quanti lavorano e collaborano con il museo: “L’amore per la mia città non è in discussione. Sarò sempre a disposizione per farla crescere”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy