Money Monster, il trailer

Prime immagini del drama con George Clooney e Julia Roberts, per la regia di Jodie Foster. Nelle sale USA dal 13 maggio
Money Monster, il trailer

George Clooney viene preso in ostaggio in diretta tv nel primo trailer di Money Monster, il film in cui è protagonista con Julia Roberts – avevano già lavorato insieme una volta, in Ocean’s Twelve – per la regia di Jodie Foster. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 13 maggio.
Clooney interpreta un conduttore televisivo, divenuto celebre grazie a uno show sul mondo della finanza che gli è valso l’epiteto di “Mago di Wall Street”. Nel corso della trasmissione il presentatore si diverte a suggerire i migliori investimenti possibili per i propri spettatori, finché non incappa nel suggerimento sbagliato e nel tizio che intende fargliela pagare. La Roberts interpreta la producer dello show. Nel cast anche Caitriona Balfe, Dominic West, Giancarlo Esposito e Emily Meade. Script di Alan Di Fiore, Jim Kouf e Jamie Linden, con George Clooney coinvolto nel progetto anche come produttore insieme al suo socio Grant Heslov della Smokehouse Productions.
Per la Foster è la quarta regia cinematografica dopo Il mio piccolo genio (1991), A casa per le vacanze (1995) e Mr. Beaver (2011). Ha anche diretto alcuni episodi di Un salto nel buio, House of Cards e Orange is the New Black.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy