Luca, le voci italiane

Da Argentero a Massironi, da Orietta Berti a Fazio e Littizzetto: ecco i doppiatori del nuovo film Pixar diretto da Enrico Casarosa. Dal 18 giugno su Disney+
Luca, le voci italiane
Luca Argentero presta la voce a Lorenzo Paguro in Luca

Luca, disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 18 giugno per tutti gli abbonati, è una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita.

Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar è diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (LavaCars 3).

Luca Argentero (Lorenzo Paguro) presta la propria voce nella versione italiana del film, insieme a Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese) e Saverio Raimondo (Ercole Visconti), che sono anche tra i doppiatori della versione originale.

Il cast di voci include inoltre Orietta Berti, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Alberto Vannini, Luca Tesei e Sara Ciocca interpretano i protagonisti Luca, Alberto e Giulia.

Tra i camei presenti nel film quello di Alberto, il migliore amico d’infanzia del regista Enrico Casarosa, e degli influencer Luciano Spinelli e Nick Pescetto

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy