La line-up di Disney+

Dall'attesa serie Pam & Tommy al film Pixar Red, passando per L’Era Glaciale: le Avventure di Buck e l'arrivo, a maggio, di How I Met Your Father: scopri
2 Febbraio 2022
In evidenza, Streaming
La line-up di Disney+
LIFE IS GOOD – In Disney and Pixar’s all-new original feature film “Turning Red,” 13-year-old Meilin Lee is happy with her friends, school and, well, most of the time her family—until the day when she begins to “poof” into a giant red panda at decidedly inconvenient times. Featuring Rosalie Chiang as the voice of Meilin, “Turning Red” opens in theaters on March 11, 2022. © 2021 Disney/Pixar. All Rights Reserved.

Disney+ ha condiviso la line-up per tutta l’area EMEA, che comprende alcuni dei suoi attesissimi titoli di intrattenimento generale e produzioni degli studios, adatti a tutti. Ha finalmente debuttato sulla piattaforma streaming una delle serie più attese dell’anno, Pam & Tommy con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen. I primi tre episodi sono disponibili da oggi, mercoledì 2 febbraio, mentre i nuovi episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale.

Sulla scia di Pam & Tommy, lunedì 21 febbraio arriverà la seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, seguita da The King’s Man – Le Origini il 23 febbraio. Tra le novità di marzo ci saranno il film Disney e Pixar Red che arriverà sulla piattaforma streaming venerdì 11 marzo, mentre L’Era Glaciale: le Avventure di Buck sarà disponibile da venerdì 25 marzo. Infine, Moon Knight debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 30 marzo.

Disney+ ha confermato anche la data di debutto della serie How I Met Your Father che sarà disponibile da mercoledì 11 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Nel corso dei prossimi mesi, su Disney+ arriveranno anche The DropoutThe KardashiansPistol e West Side Story. Questi titoli si uniscono a una vasta gamma di serie TV e film già disponibili in streaming, tra cui Dopesick – Dichiarazione di DipendenzaOnly Murders in the Building, la serie Marvel HawkeyeThe Book of Boba Fett e il film Disney Encanto.

Disney+ sta lanciando una campagna pubblicitaria in tutta l’area EMEA, “House of Disney+”, che racconta la line-up unica della piattaforma streaming e l’iconica narrazione Disney. Lo scopo della campagna è quello di stupire le persone con l’intera gamma di serie TV e film disponibili per gli abbonati.

Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

 

  • Pam & Tommy – Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.
  • The King’s Man – Le Origini – Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.
  • The Walking Dead – Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.
  • The Dropout – Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. The Dropout racconta la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e Theranos, in una storia incredibile di ambizione e fama andata terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria del mondo a perdere tutto in un batter d’occhio?
  • How I Met Your Father – In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore di nuovo nel presente, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.
  • Red – Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso! Red è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.
  • L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck – L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.
  • Moon Knight – Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
  • The Kardashians – Nel 2022 inizia il countdown di una nuova serie. The Kardashians sta arrivando su Disney+! La famiglia Kardashian/Jenner porterà un nuovo emozionante capitolo su Disney+ grazie a un viaggio inedito e intimo nelle vite di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.
  • Pistol – Basata sulle memorie pubblicate nel 2018 del leggendario chitarrista dei Sex Pistols, Steve Jones, “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”, la serie offre un’affascinante prospettiva inedita su una delle più grandi storie del rock di sempre, passando dai quartieri popolari di West London, al famigerato negozio SEX di Kings Road di Vivienne Westwood e Malcolm McLaren, fino alla controversia internazionale che accompagnò l’uscita di “Never Mind the Bollocks”, spesso considerato come uno degli album più influenti di sempre.
  • West Side Story – Prodotto e diretto da Steven Spielberg, da una sceneggiatura del drammaturgo e sceneggiatore Tony Kushner, West Side Story, rivisitazione del musical del 1957, racconta la storia dell’amore proibito e della rivalità tra i Jets e gli Sharks, due bande di strada di adolescenti di diverse origini etniche.

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy