È uscito il trailer italiano di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Distribuito dalla Warner Bros. Pictures, il film è diretto da Cathy Yan. Nel cast Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina ed Ewan McGregor. Al cinema dal 6 febbraio.

http://bd.cinematografo.it/trailers/birds_of_prey.mp4

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell'uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare.

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l'improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

In Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie (Tonya) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo in TV) nel ruolo di Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell (True Blood della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (Fearless - Senza paura, Pitch Perfect 2) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (Argo, Sharp Objects in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (Doctor Sleep, i film Trainspotting) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.