Il figlio di Saul in homevideo

La folgorante opera prima di László Nemes in Blu-ray e Dvd. Grand Prix al Festival di Cannes e premio Oscar per il miglior film straniero
Il figlio di Saul in homevideo

E’ disponibile da oggi, martedì 5 luglio, in edizione Dvd, Blu Ray Disc e in digital download Il figlio di Saul di László Nemes. Primo lungometraggio di Nemes, questo film potente e coraggioso, distribuito in sala da Teodora Film, ora in homevideo con CG Entertainment, ha conquistato pubblico e critica e si è imposto come una delle rivelazioni cinematografiche più interessanti degli ultimi anni, vincendo il Grand Prix al Festival di Cannes, il premio come miglior film straniero ai Golden Globe e agli Oscar e il premio come Miglior film dell’Unione Europea agli ultimi David di Donatello.

Il figlio di Saul - Homevideo

Saul Ausländer (Géza Röhrig, famoso poeta ungherese) fa parte dei Sonderkommando di Auschwitz, i gruppi di ebrei costretti dai nazisti ad assisterli nello sterminio degli altri prigionieri. Mentre lavora in uno dei forni crematori, Saul scopre il cadavere di un ragazzo in cui crede di riconoscere suo figlio. Tenterà allora l’impossibile: salvare le spoglie e trovare un rabbino per seppellirlo. Ma per farlo dovrà voltare le spalle ai propri compagni e ai loro piani di ribellione e di fuga.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy