I due volti di Fallen

Annunciati i protagonisti dell'adattamento della saga fantasy firmata da Lauren Kate: Addison Timlin e Jeremy Irvine. Inizio riprese in autunno
20 Agosto 2013
I due volti di Fallen
Fallen

Lotus Entertainment e Mayhem Pictures hanno annunciato i nomi degli attori scelti per interpretare i protagonisti di Fallen, adattamento cinematografico della saga fantasy firmata dalla scrittrice americana Lauren Kate. Si tratta dell’attrice di Californication Addison Timlin e del protagonista di War Horse Jeremy Irvine. Scott Hicks, regista di Shine, dirigerà la pellicola. Kathryn Price, Nicole Millard e Michael Ross hanno scritto la sceneggiatura.
Fallen è il primo di una serie di quattro romanzi che ruotano attorno alla protagonista Luce Price (Timlin), un’adolescente che dopo un tragico incidente viene affidata ad un riformatorio chiamato “Sword & Cross”. Qui incontra Daniel (Irvine), per il quale sente subito una forte attrazione. Lui, però, la respinge. Le ragioni del rifiuto di Daniel sono inizialmente oscure, anche perché minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce.
I libri, editi in Italia da Rizzoli, sono il fenomeno editoriale degli ultimi anni, con oltre mezzo milione di copie vendute solo in Italia e traduzioni in quasi 40 Paesi. I romanzi successivi della serie sono Torment, Passion e Rapture.
Le riprese inizieranno in autunno. Il film sarà distribuito in Italia da M2 Pictures.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy