E' stato rilasciato il trailer di Gemini Man, il nuovo thriller d'azione diretto da Ang Lee e interpretato da Will Smith. Distribuito da 20th Century Fox, il film non ha ancora una data d'uscita fissata.

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2019/04/Gemini-Man-Trailer-Ufficiale-HD-Paramount-Pictures-2019.mp4"][/video]

“Questa storia non è quella che solitamente si racconta sul grande schermo – ha detto il regista Ang Lee -. Tuttavia, grazie alle incredibili nuove tecnologie digitali, non solo possiamo finalmente vedere Will Smith da giovane e da vecchio, ma possiamo anche rapportarci alla storia in modo profondamente coinvolgente. È la mia grande fortuna: poter sperimentare e testare i limiti di ciò che il nuovo cinema digitale ha da offrirci. E poi sono stato fortunato anche nel poter lavorare con due Will Smith: uno splendidamente sofisticato, l'altro onesto in modo esuberante. Inoltre, l'immenso sforzo e l'abilità tecnica dell'equipaggio nel creare una nuova estetica è stato sia stimolante che commovente. Spero davvero - ha concluso Ang Lee - che questo film offra un'esperienza cinematografica completamente nuova al pubblico di tutto il mondo”.

 

Per Will Smith le sfide emotive e fisiche di questo film sono state le più impegnative della sua carriera. "Ang sta oltrepassando i limiti per dare alle persone un'esperienza nel cinema che non si può ottenere da nessun'altra parte – ha svelto il protagonista di Gemini Man -. Questo non è solo un film d'azione, ma un viaggio attraverso gli insegnamenti che un io più giovane può trasmettere a quello più vecchio. Ora ho 50 anni, e per ironia della sorte sono tornato ad essere un giovane di 23 anni, ma la verità è che io, a 23 anni, non sarei stato pronto per questa esperienza o per assumere questo ruolo. La nostra speranza è che questa storia offra qualcosa a tutti – un’esperienza cinematografica magica mai vista sino ad ora grazie alle sfumature di personaggi di spessore e ad azioni di alto livello”.

 

Gemini Man è un innovativo thriller d'azione interpretato da Will Smith, nei panni di Henry Brogan, un assassino d'élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra in grado di predire ogni sua mossa. Il film è diretto dal regista premio Oscar® Ang Lee e prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger.