Dressed to Kill 2020

Il 31 dicembre ammazziamo l'annus horribilis fotografando il brindisi di mezzanotte: scopri
22 Dicembre 2020
Business, In evidenza
Dressed to Kill 2020

Ci sono anni gloriosi. Ci sono anni che scivolano via senza lasciare traccia. Ci sono anni così così. E poi c’è il 2020. L’anno che, se lo definisci “orrendo”, gli fai un complimento. L’anno che passerà alla storia come uno tra i più neri di sempre. Lo abbiamo detestato, lo abbiamo insultato. Adesso ci manca soltanto una cosa: ucciderlo…

DRESSED TO KILL 2020 è un piccolo gioco scaramantico da fare tutti assieme!

Niente di sanguinario, eh? L’omicidio è totalmente simbolico e le regole sono poche e semplici! La sera del 31 dicembre vestiamoci eleganti, guardiamoci un film online come fossimo usciti per guardarlo al cinema (www.iorestoinsala.it propone un’ampia rosa di titoli) e quando scatta la sospiratissima mezzanotte… ammazziamo il 2020 fotografando il nostro brindisi!

È il modo in cui #iorestoinSALA, il circuito italiano online delle sale di qualità, ha deciso di rendere omaggio al più grande potere del cinema: quello dell’immaginazione. Un potere… anzi: una magia spiegata molto bene dalla vignetta che accompagna l’iniziativa (disegnata da Erika Pittis, animata da Ernesto Zanotti, prodotta dal Visionario di Udine: bit.ly/DTK_Italy).

Le foto andranno poi spedite all’indirizzo dtk2020@gmail.com e andranno a formare una gallery pubblicata sui profili Facebook delle sale del circuito. Un anno da dimenticare, un ponte verso la riapertura dei cinema…

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy