Nell'ambito dell'iniziativa globale Disney Magic Moments, che ha lo scopo di portare la magia Disney nelle case delle famiglie attraverso contenuti di intrattenimento di varia natura, Italia, Turchia, Israele e Grecia hanno creato un momento di condivisione attraverso il brano "Nell'Ignoto" ("Into the Unknown") dal film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.

Serena Autieri, voce italiana di Elsa, ha interpretato la canzone del film e ha invitato Begüm Günceler, voce di Elsa in Turchia, a seguirla.

Begüm ha poi coinvolto Mona Mor (Israele), che ha a sua volta chiamato all'appello anche Sia Koskina (Grecia). L'iniziativa è volta a condividere un momento di magia attraverso la musica che le unisce e che ha il potere di creare un legame tra le persone. I video sono disponibili sul sito Disney Magic Moments dei Paesi coinvolti.

Serena Autieri canta "Nell'Ignoto" dal film Disney

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle per supportare la Croce Rossa Italiana

In Italia, DisneyMagicMoments.it è anche il punto di raccolta del progetto di intrattenimento musicale creato da Disney Italia a supporto della Croce Rossa Italiana che, dopo le performance di Francesca Michielin ("Riflesso" dal film Disney Mulan), Noemi ("Il Cerchio della Vita" dal film Disney Il Re Leone) e Michele Bravi ("Ricordami (Solo)" dal film Disney e Pixar Coco), si arricchisce con la speciale interpretazione di Serena Autieri: "Tutti possiamo fare qualcosa per rendere questo momento migliore: io voglio creare un momento magico cantando la mia colonna sonora Disney preferita. E colgo l'occasione per ringraziare chi in questo periodo è in prima linea per aiutarci, come la Croce Rossa Italiana".