David O. Russell realizzerà biopic su Padre Stuart Long

Il regista americano porterà sul grande schermo la storia dell’ex giocatore di football che prese i voti. Con Mark Wahlberg
23 Settembre 2016
In evidenza, In produzione
David O. Russell realizzerà biopic su Padre Stuart Long

Il connubio tra Mark Wahlberg e David O. Russell non è giunto al capolinea. Dopo Three Kings, I Heart Huckabees e The Fighter, i due tornano insieme per un biopic su Padre Stuart Long. Per ora non c’è ancora nulla di ufficiale, ma il progetto sarebbe in cantiere.

Wahlberg sul suo profilo Facebook ha dichiarato: “Fu uno straordinario prete di Helena, Montana. Era un tipo molto duro, un lottatore, un giocatore di football, di certo non era un religioso. Dopo essersi innamorato, ricevette la chiamata e decise di farsi prete. Soffriva di un’orribile malattia muscolare degenerativa, ma prese lo stesso i voti. Morì, ma non prima di aver ispirato migliaia e migliaia di persone”.

Non si sa ancora quando il film verrà realizzato. David O. Russell sta lavorando a un progetto televisivo con Robert De Niro e Julianne Moore, mentre Mark Wahlberg sarà al cinema dal 6 ottobre con Deepwater Horizon. The Fighter aveva fruttato all’attore americano una nomination ai Golden Globe, per miglior attore protagonista.

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy