Harry Potter non abita più qui. Da parecchio ormai, a dire il vero. L'ennesima riprova è il nuovo progetto in cui sarà coinvolto Daniel Radcliffe, protagonista del prossimo film di Greg McLean, regista del cult horror Wolf Creek, che sempre in Australia dirigerà il survival-thriller Jungle. Le riprese del film, che sarà girato per un buon 50% on location nel sud-est del Queensland e presso i Village Roadshow Studios, dovrebbero iniziare in aprile.

Scritta da Justin Monjo (Rush), la sceneggiatura è basata su una serie di bestseller firmati da Yossi Ghinsberg, israeliano da anni in Australia, che ha raccontato la sua vera storia, insieme ad altre tre persone, la cui avventura nella foresta amazzonica si trasformò ben presto in un incubo. La stessa vicenda è già stata raccontata nella serie documentario I Shouldn't Be Alive, trasmessa da Discovery Channel.

Prodotto da Dana Lustig, Gary Hamilton, Mike Gabrawy e lo stesso Greg McLean, Jungle sarà interpretato anche da Alex Russell, Jason Clarke e Ryan Corr.