Cops 2 sul set

Battuto il primo ciak in Puglia, due nuove avventure con Luca Miniero alla regia e Claudio Bisio protagonista: scopri
Cops 2 sul set
Set del film "Cops 2" di Luca Miniero. Nella foto Claudio Bisio. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito. Set of "Cops 2" by Luca Miniero. in the picture Claudio Bisio. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.

Battuto il primo ciak in Puglia, nella magnifica cornice del Salento, tra Lecce e Nardò, per COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI, due nuove storie sulle esilaranti avventure del commissariato di Apulia, rinomato per essere, un tempo, il paese più tranquillo d’Italia.

Le nuove storie della commedia – una produzione Sky Original realizzata con Banijay Studios Italy – confermano alla regia Luca Miniero, la sceneggiatura è di  Sandrone Dazieri e Luca Miniero e torna il grande cast corale con Claudio Bisio nel ruolo del COMMISSARIO CINARDI che, dopo anni di gloriosa carriera, è ancora in cerca della tanto agognata tranquillità; Pietro Sermonti il sovraintendente NICOLA Gargiulo, soprannominato ironicamente O’SICC per la sua forma fisica; Giulia Bevilacqua l’ispettore MARIA Crocefissa Cercola, vera donna del sud, madre e moglie; Francesco Mandelli, il fanatico agente scelto BENNY THE COP.  Nella squadra anche Guglielmo Poggi nel ruolo di TOMMASO, il giovane centralinista del commissariato e  Dino Abbrescia, ovvero ZU TORE, che si è ripreso il suo posto da cuoco ambulante di Apulia. Nella bizzarra squadra ci sono anche  Gaia Messerklinger (Le indagini di Lolita Lobosco, Nero a Metà, Non è un paese per giovani) nei panni di CATIA, giovane, bella e inesperta magistrato al suo primo incarico.; Massimo De Lorenzo (Figli, Leonardo, Boris) che sarà DON MANOLO, il parroco di Apulia con problemi di “cuore”; Ninni Bruschetta (Le indagini di Lolita Lobosco, Cosa sarà, Made in Italy) alias IL CONTE un nobile decaduto che vive con l’anziana madre; Tullio Solenghi (In principio era Il Trio, È arrivata la felicità, L’Allieva) ovvero DON FILIPPO, il messo Vaticano inviato dalla Santa Sede per  affiancare Cinardi in una delle indagini e a cui darà del gran filo da torcere.

Le riprese sono iniziate il 10 maggio e termineranno il 7 luglio dopo 9 settimane di lavorazione. Oltre a Lecce e Nardò, altri set importanti saranno ambientati ad Acaya e a Melpignano. Nel video le prime immagini del set con tutti i protagonisti della commedia che cercano di conquistare l’inquadratura della telecamera per dare allo spettatore il bentornato ad Apulia. Con la simpatia e l’ironia che li contraddistingue ciascuno di loro cerca anche di rivendicare il proprio ruolo nella serie fino a quando arriva il Commissario Cinardi alias Claudio Bisio, per rimettere come sempre ordine e dare appuntamento su Sky per la seconda stagione.

SINOSSI
Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua sgangherata squadra di Cops si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali.

COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI è diretta da Luca Miniero, la sceneggiatura è di Sandrone Dazieri e Luca Miniero . Ispirato a Kops, film svedese del 2003. COPS – UNA BANDA DI POLIZIOTTI è uno Sky Original, prodotto da Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film, con Fondazione Apulia Film Commission e ARET Pugliapromozione, prossimamente in esclusiva su Sky e NOW.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy