Codice 999, il trailer italiano

Ecco le immagini del crime-action diretto da John Hillcoat. Cast all star, in sala la prossima primavera
Codice 999, il trailer italiano
Codice 999

Sarà nelle sale nella primavera del 2016, distribuito da M2 Pictures, Codice 999, crime-action diretto da John Hillcoat e interpretato da un cast all star. Ecco il trailer italiano:

Il film racconta il degrado morale di un gruppo di poliziotti corrotti, che devono fare i conti con la loro doppia natura di uomini di legge e di malviventi. Ricattati dalla mafia russa di Atlanta, per la quale si sono già più volte prestati ad azioni criminali in cambio di denaro, gli agenti sono costretti a compiere un ultimo colpo per attuare il quale sarà necessario uccidere uno dei loro colleghi e mettere la città in stato di guerra. A tirare le fila di questa escalation di violenza troviamo il premio Oscar Kate Winslet, qui in una veste inedita, nel ruolo della spietata e temuta Irene, mente criminale e capo del cartello che tiene in pugno la vita dei protagonisti.
Al fianco dell’attrice inglese un cast di grandissimi interpreti tra cui spiccano Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson, Aaron Paul, Norman Reedus, Gal Gadot, Teresa Palmer e Anthony Mackie.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy