Azione, azione e ancora azione. Il listino M2 è un concentrato di adrenalina pura, un'offerta sbilanciata sull'universo maschile che annovera tra i titoli di punta del secondo semestre il sequel di Attacco al potere (sempre con Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman), l'interessante No Escape - Colpo di stato, ambientato in Estremo Oriente e interpretato da Pierce Brosnan e Owen Wilson, quest'ultimo in una parte inedita (à la Brad Pitt diremmo) e il frastornante Autobahn, in cui Nicholas Hoult si cimenta nel ruolo del tipico eroe dell'action, attorniato da un cast di tutto rispetto che comprende Felicity Jones, Anthony Hopkins e Ben Kingsley.

Il titolo su cui puntare è però a nostro giudizio  Codice 999, una storia americana di poliziotti sporchi e cattivi interpretata da attori del calibro di Kate Winslet, Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson e Aaron Paul, diretta dal regista di The Road John Hillcoat.

L'impressione invece è che la M2 Pictures punti molto su Fallen, prodotto a metà strada tra Twilight e Shadowhunters, tratto dai romanzi di Lauren Kate. Il classico film che può svoltare una stagione. Lo vedremo nel 2016.