Ciné 2017, la Koch Media punta sull’adrenalina

Horror, action e thriller per il secondo semestre, da Devil’s Candy a Seven Sisters: la divisione italiana della società tedesca regala emozioni forti
6 Luglio 2017
In evidenza
Ciné 2017, la Koch Media punta sull’adrenalina
The Devil's Candy

Koch Media parte in quarta presentando quale primo titolo del listino l’adrenalinico Overdrive (dal 23 agosto in sala), film tutto rombi e motori, realizzato con un budget da 40 milioni di dollari, e che vede protagonista Scott Eastwood. 

Interviene per il genere horror l’apposita divisione (Midnight Factory) attraverso la quale si apprestano a giungere sugli schermi The Devil’s Candy (7 settembre) e Jukai (28 settembre).
Atmosfere demoniache e colonna sonora heavy metal per il primo, più realismo per il secondo (girato in quella che in Giappone è stata realmente ribattezzata la Foresta dei suicidi).

Dal 31 ottobre al 3 novembre verrà invece proposto il documentario Earth, film per tutti che vede impegnato quale voce narrante (per la versione italiana) Diego Abatantuono. 

A novembre sarà invece la volta di Seven Sisters, thriller sci-fi con protagonista Noomi Rapace, qui impegnata in ben sette ruoli. Il secondo semestre 2017 per Koch si chiude all’insegna dell’animazione con il film natalizio Bigfoot Junior (6 dicembre).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy