Ciak per La ragazza dei miei sogni

Al via in Puglia le riprese del nuovo film di Saverio Di Biagio. Nel cast Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Miriam Giovannelli e Remo Girone
3 Febbraio 2015
In produzione
Ciak per La ragazza dei miei sogni

Sono iniziate ieri, lunedì 2 febbraio, in Puglia le riprese di La ragazza dei miei sogni, diretto da Saverio Di Biagio (Qualche nuvola) e prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production. Il film è tratto dall’omonimo libro (ed. Gorgoyle Books) di Francesco Dimitri, che ne firma anche la sceneggiatura insieme al regista, autore che ha ottenuto grande attenzione da parte della critica e dei lettori del genere urban- fantasy.
Nel cast Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Miriam Giovannelli, Chiara Gensini e Marco Rossetti, a cui si affiancano Remo Girone e Nicola Nocella. Cinque le settimane di lavorazione previste, tra Giovinazzo, Bari e Molfetta.
Il film, prodotto in partecipazione anche con investitori esterni ed un co-produttore americano, ha ottenuto il finanziamento dell’Apulia Film Commission.
“Di Biagio – spiega il produttore Azzollini – ci propone una storia che parla di amore e passioni, dove nulla è come appare e dove il retroscena delle cose e delle persone ha un peso e un significato inatteso: la magia esce dai libri polverosi e dalle ambientazioni gotiche e medievali per mescolarsi alla vitalitaà della vita urbana, alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiera e street art”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy