Arriva su Sky Documentaries il docu-film Sky Original Bruno VS Tyson che racconta le vite, le carriere e le personalità contrastanti del pugile britannico dei pesi massimi Frank Bruno e dell’americano Mike Tyson.

Partendo dai loro inizi difficili, che li hanno portati entrambi al pugilato come via di fuga da una vita criminale, il documentario traccia l’ascesa e la caduta dei due pugili, fuori e dentro il ring.

Bruno VS Tyson, su Sky Documentaries (canali 122 e 402) domenica 8 agosto alle 21.15 e disponibile anche on demand e in streaming su NOW, ripercorre le loro carriere, strettamente legate fin da quei primi giorni in cui hanno combattuto insieme.

Le loro personalità erano diverse tanto quanto i loro stili di boxe: da un lato Tyson, animale veloce e feroce, dall’altro Bruno non aveva la stessa velocità, ma poteva mettere al tappeto con un solo colpo.

Realizzato dal regista Kevin Macdonald, il film approfondirà per la prima volta una rivalità di pugilato leggendaria di due tra i più iconici personaggi sportivi neri della storia di tutti i tempi.