La Warner Bros. ha rilasciato da qualche ora il nuovo trailer di Blade Runner 2049, l'attesissimo film di Denis Villeneuve, sequel del capolavoro sci-fi di Ridley Scott tratto dal romanzo di Philip K. Dick Il cacciatore di androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?).

[video width="640" height="360" mp4="http://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2017/07/BLADE-RUNNER-2049-–-Trailer-2.mp4"][/video]

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da allora.

 

Previsto nelle sale dal 6 ottobre, il film è interpretato da Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas.

 

Scritto da Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, il film è basato su un’idea dello stesso Fancher e di Ridley Scott, anche produttore esecutivo del film.