(Cinematografo.it/Adnkronos) - Ben Stiller dirigerà Oscar Isaac in London. I due lavoreranno insieme al thriller, basato su un racconto di Jo Nesbo, adattato per il cinema dallo sceneggiatore Eric Roth, che sta lavorando anche al prossimo progetto di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon.

Isaac, 41 anni, non sarà solo il protagonista: è stato lui a volere il film, tanto che ha acquisito i diritti del racconto con la sua Mad Gene Media e sarà anche produttore di London. Ed è stato anche Isaac a chiamare Stiller alla regia e Roth alla sceneggiatura.

Stiller sarà anche coproduttore con Nicky Weinstock e Jason Spire. Mentre Nesbo sarà coinvolto come produttore esecutivo con Niclas Salomonsson. Non sono ancora stati forniti dettagli sulla trama e non è ancora chiaro quando inizierà la produzione.

Ma London segnerà il ritorno alla regia di Stiller, 54 anni, dopo il sequel di Zoolander nel 2016 e dopo la morte del padre, l'ex attore di Seinfeld Jerry Stiller, scomparso il mese scorso all'età di 92 anni.