…Altrimenti ci arrabbiamo! avrà un remake

Lo svela Christian De Sica, che sarà il cattivo del film. Edoardo Pesce e Alessandro Roja interpreteranno i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill
…Altrimenti ci arrabbiamo! avrà un remake
(WEBPHOTO)

Intervistato da Francesca Fialdini nella trasmissione di Rai Uno Da noi… a ruota libera, Christian De Sica (da domani in sala con Comedians di Gabriele Salvatores) ha annunciato che sarà tra i protagonisti del remake di …Altrimenti ci arrabbiamo!, classico del cinema italiano tra i maggiori successi di Bud Spencer e Terence Hill.

De Sica ha svelato che sarà il cattivo della storia (interpretato nel film originale dall’attore britannico John Sharp), mentre Edoardo Pesce e Alessandro Roja rivestiranno i ruoli di Spencer e Hill.

Al momento non si conoscono altri dettagli sul rifacimento del cult diretto da Marcello Fondato, che alla sua uscita nel 1974 fu il campione d’incassi assoluto della stagione con un incasso di oltre 6 miliardi (rivalutati sarebbero circa 30 milioni di euro), nonché al quattordicesimo posto della classifica dei film italiani più visti di sempre con 11 246 906 spettatori.

Christian De Sica (foto di Pietro Coccia)

 

Lascia una recensione

5 Commenti on "…Altrimenti ci arrabbiamo! avrà un remake"

avatar
più nuovi più vecchi più votati
Ma perché
Ospite

Se esiste una giustizia divina, deve impedire tutto questo orrore.

Rai
Ospite

Esatto

Mario
Ospite

La monnezza della monnezza.

bob
Ospite

Speriamo in un flop colossale da sentire il botto fin su Marte.

Rai
Ospite

Pessima idea!

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy