E’ disponibile da oggi in Dvd Mustang Entertainment (distribuito da CG entertainment) il coraggioso documentario di Costanza Quatriglio 87 ore - Gli ultimi giorni di Francesco Mastrogiovanni.

Dal 31 Luglio al 4 Agosto, gli ultimi giorni di Francesco Mastrogiovanni sono narrati attraverso le immagini disumanizzanti di nove videocamere di sorveglianza poste all'interno del reparto psichiatrico dell'ospedale di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. Il film ripercorre i giorni e le notti, cercando altrove appigli di speranza, nel tentativo di trovare una verità a cui solo il corpo di Francesco può dare risposta.

Il film, che ha ottenuto il patrocinio di Amnesty International - Sezione Italia e ha vinto il Premio Speciale ai Nastri D’Argento 2016, è pubblicato in un’edizione ricca di contenuti speciali: Contenzione e TSO, intervista esclusiva aPeppe Dall’Acqua, psichiatra;  Libertà e costrizione, intervista a Luigi Manconi, presidente A buon diritto; Lo sguardo e la videosorveglianza, intervista a Costanza Quatriglio; Trailer; ll videoclip dei 99 Posse, che hanno partecipato alla colonna sonora del film. A completare l’edizione i disegni realizzati da Simone Massi e un Booklet di 16 pagine.