UNA VITA QUASI PERFETTA

LIFE OR SOMETHING LIKE IT

USA - 2002
UNA VITA QUASI PERFETTA
Una inviata speciale della televisione di Seattle, Lanie Kerrigan intervista, un giorno, un barbone con poteri paranormali sul punteggio di una partita di football. A sorpresa, invece, l'uomo oltre alle due previsioni richieste, le predice che sta vivendo una vita senso senso e che morirà la settimana successiva. Cosa fare quando la realizzazione di due premonizioni del barbone si avverano? Messa di fronte ad un atroce dilemma in attesa che si realizzi anche la terza, terribile per lei, Lanie diventa un 'frullatore' di emozioni. E come se ciò non bastasse, ecco che scocca la scintilla dell'amore nei confronti di un cameraman con il quale da tempo non era certo in buoni rapporti.
  • Durata: 103'
  • Colore: C
  • Genere: COMMEDIA, ROMANTICO
  • Produzione: AEI ENTERTAINMENT, DAVIS ENTERTAINMENT, NEW REGENCY PICTURES, REGENCY ENTERPRISES
  • Distribuzione: MEDUSA DISTRIBUZIONE
  • Data uscita 30 Aprile 2003

CRITICA

"Il malaugurio era azzeccato o no? Lo saprete andando a vedere 'Una vita quasi perfetta', di Stephen Herek, un film di quasi ordinaria amministrazione con una protagonista quasi bravissima (fa qualche smorfietta in più) e un finale quasi prevedibile". (Tullio Kezich, 'Corriere della Sera', 3 maggio 2003)

"Commedia sentimentale imperfetta, con una divagazione metafisica che non vivacizza l'ovvietà del repertorio. Ma il problema è Angelina: platinata, bocca e seno gonfi come gommoni, al più potrebbe fare la mutante in 'X-Men 2'". (Roberto Nepoti, 'la Repubblica', 3 maggio 2003)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy