Una notte in giallo

Walk of Shame

USA - 2014
Una notte in giallo
Dopo una giornata disastrosa, con la delusione per una mancata promozione sul lavoro e la fine di una relazione amorosa, la 30enne Meghan, ambiziosa giornalista televisiva, decide di passare una folle notte in città con le sue migliori amiche. Il mattino dopo, come effetto collaterale della sua notte brava, Meghan si sveglia a casa dell'affascinante barman Gordon e, oltretutto, senza borsa né telefono cellulare. Utilizzando il telefono fisso la ragazza chiama la sua segreteria telefonica scoprendo così di avere una seconda chance per la promozione. Bloccata in un territorio a lei sconosciuto nel centro di Los Angeles, senza telefono, automobile, documento d'identità né soldi Meghan cercherà in ogni modo di vincere la corsa contro il tempo per non lasciarsi sfuggire l'occasione della sua vita...
  • Durata: 95'
  • Colore: C
  • Genere: COMMEDIA
  • Specifiche tecniche: RED EPIC, REDCODE RAW (5K), D-CINEMA
  • Produzione: SIDNEY KIMMEL ENTERTAINMENT, FILMDISTRICT, LAKESHORE ENTERTAINMENT
  • Distribuzione: KOCH MEDIA
  • Data uscita 24 Luglio 2014

TRAILER

CRITICA

"Piacerà a chi ama Elizabeth Banks e da tempo invocava per lei un film su misura (dopo tanti passati a fiancheggiare le star maschili). Elizabeth sfrutta bene l'occasione anche se lasciata troppo colle briglie sul collo tende a strafare." (Giorgio Carbone, 'Libero', 24 luglio 2014)

"Chiassosa e frenetica commedia, simpaticamente sciocca, con qualche inutile volgarità. (...) Davvero in gambissima la quarantenne Elizabeth Banks, disposta a cinguettare senza tregua dal tubino giallo." (Massimo Bertarelli, ' Il Giornale', 17 luglio 2014)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy