Scusa, mi piace tuo padre

The Oranges

USA - 2011
Scusa, mi piace tuo padre
Le famiglie Walling (David, Paige e i figli Toby e Vanessa) e Ostroff (Terry, Cathy e la figlia Nina) non sono solo vicini di casa, ma amici stretti da tanti anni. Tuttavia, il ritorno a casa dopo cinque anni di assenza della ribelle Nina stravolgerà la tranquilla esistenza di tutti con inaspettate conseguenze...
  • Durata: 90'
  • Colore: C
  • Genere: COMMEDIA
  • Produzione: OLYMPUS PICTURES, LIKELY STORY
  • Distribuzione: M2 PICTURES (2012)
  • Data uscita 6 Dicembre 2012

TRAILER

CRITICA

"Toh, una gradevole commedia, raccontata con estremo garbo, la giusta dose d'umorismo e, grazie al cielo, zero smancerie. Torna a casa per Natale Vanessa (Leighton Meister). Riecco papà, mamma, l'amica del cuore Nina, col fratello Toby e i genitori, David (Hugh Laurie) e Paige. Riprenderà l'antico filarino col ragazzo? Meglio suo padre. Nelle due affiatate famiglie, sconvolte (ma non troppo) dallo scandalo, spicca l'ex dr. House, involontario playboy Hugh Laurie." (Massimo Bertarelli, 'Il Giornale', 6 dicembre 2012)

"Piacerà alle ammiratrici del 'Dottor House' piacevolmente stupite di vederlo coinvolto in una commedia sentimentale. Non sanno che era la specialità di Laurie prima di essere ingaggiato per la serie ospedaliera." (Giorgio Carbone, 'Libero', 6 dicembre 2012)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy