Rock the Kasbah

USA - 2015
Rock the Kasbah
Richie Vance, produttore musicale caduto in disgrazia, sta effettuando insieme al suo ultimo assistito un tour in Afghanistan. Lo sfortunato Richie si ritroverà solo, senza soldi né passaporto a Kabul, ma dopo essersi imbattuto in una ragazza dalle potenzialità canore impressionanti, deciderà di tentare con lei la fortuna proponendole di partecipare ad "Afghan Star", un locale talent show...
  • Durata: 116'
  • Colore: C
  • Genere: COMMEDIA, MUSICALE
  • Specifiche tecniche: ARRI ALEXA XT PLUS, ARRIRAW (3.4K)
  • Produzione: JACOB PECHNIK, BILL BLOCK, ETHAN SMITH, STEVE BING, MITCH GLAZER PER SHANGRI-LA ENTERTAINMENT, IN ASSOCIAZIONE CON SUNLIGHT PRODUCTIONS
  • Distribuzione: EAGLE PICTURES
  • Data uscita 5 Novembre 2015

TRAILER

CRITICA

"Un regista premiato con l'Oscar, un attore comico dal carisma leggendario, alcune star in servizio attivo di diversa generazione (Zooey Deschanel, Kate Hudson, Bruce Willis): perché mettere assieme tutto questo per partorire una commedia così sconclusionata e dalla trama più bucata di un groviera? Domanda retorica cui non sappiamo rispondere. I personaggi entrano ed escono di scena senza alcuna logica e un paio di momenti di Bill Murray non valgono a salvare il film dal disastro." (Roberto Nepoti, 'La Repubblica', 5 novembre 2015)

"Piacerà a chi non pretenderà dal 73enne Barry Levinson il grande commedione che non è più in grado di dare. 'Rock the Kasbah' è farraginoso parecchio, ma il cast è splendido e in bella forma (tutti da godere, la bagasciona Kate Hudson e un orrido Bruce Willis)." (Giorgio Carbone, 'Libero', 5 novembre 2015)

"C'erano tutti gli ingredienti potenziali per tirare fuori un film coraggioso. Peccato, perciò, per quel tono leggero e superficiale, scollegato dalla realtà che voleva raccontare." (Maurizio Acerbi, 'Il Giornale', 5 novembre 2015)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy