After 2

After We Collided

USA 2020
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l'attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.
Dopotutto lui è l'amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice.
Attraverso alti e bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l'intero universo sembra tramare per tenerli separati.
SCHEDA FILM

Regia: Roger Kumble

Attori: Josephine Langford - Tessa giovane, Hero Fiennes-Tiffin - Hardin Scott, Dylan Sprouse - Trevor Matthews, Selma Blair - Carol giovane, Charlie Weber - Christian Vance

Soggetto: Anna Todd - romanzo

Sceneggiatura: Mario Celaya

Fotografia: Larry Reibman

Montaggio: Anita Brandt-Burgoyne

Scenografia: Lynne Mitchell

Costumi: Meagan McLaughlin Luster

Colore: C

Genere: DRAMMATICO ROMANTICO

Tratto da: omonimo romanzo di Anna Todd

Produzione: MARK CANTON, NICOLAS CHARTIER, JENNIFER GIBGOT, BRIAN PITT PER CALMAPLE

Distribuzione: 01 DISTRIBUTION

Data uscita: 2020-09-02

TRAILER