Monica Bellucci non ama parlare di politica ma sull'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca ha le idee abbastanza chiare: "Credo che gli americani abbiano pensato che con Donald Trump potessero risollevare le sorti economiche dell'America. Vedremo cosa succederà", ha detto infatti l'attrice intervistata da Federico Pontiggia per la puntata di 'Movie Mag' in onda domani, 1° febbraio, in seconda serata sul canale 24 del digitale terrestre e in replica su Rai1 la notte del mercoledì.

All'intervistatore che gli chiedeva se sarebbe mai scesa in piazza per unirsi alle 'women's march' contro Trump, la Bellucci ha risposto: "Io ho scelto di fare l'attrice nella vita quindi non mi piace dire veramente quello che penso politicamente".

Sull'elezione di Trump, l'attrice italiana che vive da molti anni in Francia, ha aggiunto: "Credo che gli americani abbiano pensato che essendo un uomo che ha un'esperienza di business molto forte e che essendo molto ricco possa sapere come gestire il paese dal punto di vista industriale".