Avete un’ora e 32 minuti?

Per il lancio del sito ufficiale del film Momenti di Trascurabile Felicità, un’operazione inedita: scopri quale...
Avete un’ora e 32 minuti?

Nessuno ha mai il tempo di riconoscere la felicità, a meno che non ci si fermi un momento. Un’ora e trentadue minuti, per esempio.

Questa l’idea di base del film di Daniele Luchetti Momenti di Trascurabile Felicità con Pif, Thony e Renato Carpentieri, in uscita il 14 marzo per 01 Distribution.

Per far vivere a tutti la stessa esperienza, nasce il primo sito che si carica in un’ora e trentadue minuti: un tempo reso unico dalle chiacchiere tra i protagonisti e dalle musiche del film.
Infatti, entrando nel sito www.momentiditrascurabilefelicità.it, gli utenti saranno invitati a prendersi un’ora e trentadue minuti di tempo per farsi ispirare dalle voci di Pif, Thony e del regista Daniele Luchetti che si sono prestati a indagare, in prima persona, i propri momenti di trascurabile felicità. La colonna sonora del film rende l’esperienza ancora più coinvolgente.

Solo dopo un’ora e trentadue minuti gli utenti potranno visitare il sito ufficiale del film e navigare tra immagini, video e contenuti esclusivi. L’operazione è nata in collaborazione con Plural, agenzia digital del progetto. L’appuntamento quindi è su www.momentiditrascurabilefelicità.it e al cinema a partire dal 14 marzo con il film.

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione?
La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo?
Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo?
Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro?
E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella?
A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

Momenti di Trascurabile Felicità prodotto da Beppe Caschetto, una produzione ibc movie con Rai Cinema, è liberamente tratto da Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità di Francesco Piccolo (Einaudi Editore) sarà nelle sale a partire dal 14 marzo con 01 Distribution.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy