Aaron Eckhart si unisce ai Romanoff di Amazon

L'attore nel cast della serie scritta e diretta da Matthew Weiner (Mad Men). Con Christina Hendricks e Isabelle Huppert per un debutto su Prime Video previsto il prossimo anno
Aaron Eckhart si unisce ai Romanoff di Amazon
Aaron Eckhart

Netflix annuncia una serie tv dei fratelli Coen? Amazon risponde con I Romanoff, serie all-star del creatore di Mad Men Matthew Weiner che annovera attori come Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Jack Huston, John Slattery, Amanda Peet, Marthe Keller e, new entry dell’ultima ora, Aaron Eckhart. Lo riporta Variety.

Si tratta di otto episodi di lunga durata, ognuno dei quali racconterà una storia indipendente, slegati l’uno dall’altro e con attori diversi. Storie di persone contemporanee che credono di essere discendenti della famiglia imperiale che ha governato la Russia dal 1613 fino al 1917, fino a quando i bolscevichi non presero il potere.

Per Eckhart è il primo progetto televisivo in carriera.
The Romanoffs (titolo originale) sarà diretta interamente da Weiner, anche produttore esecutivo e sceneggiatore. Semi Chellas, Harvey Weinstein e David Glasser saranno produttori esecutivi.
La serie, che debutterà su Prime Video l’anno prossimo, è una produzione Weinstein Company con Amazon Studios.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy