Se la Batmobile unisce due continenti

L'auto di Batman attraversa per la prima volta il terzo ponte del Bosforo. L'impresa frutto della partnership tra Turkish Airlines e Warner
27 Aprile 2016
Business, In evidenza
Se la Batmobile unisce due continenti

La Turkish Airlines ha consentito all’iconica Batmobile, di fama mondiale, di effettuare per la prima volta un attraversamento intercontinentale sul terzo ponte del Bosforo per celebrare il lancio del tanto atteso film d’azione prodotto dalla Warner Bros. Pictures, Batman v Superman: Dawn of Justice.

 La Batmobile ha viaggiato dall’Europa all’Asia, attraversando lo stretto del Bosforo sul nuovo ponte Yavuz Sultan Selim, che sarà ufficialmente aperto al pubblico la prossima estate. Ciò ha rappresentato la corsa più lunga mai eseguita da un veicolo di tal genere.

“La corsa sul nuovo ponte del Bosforo è simbolica di come la Batmobile unisca l’umanità in quanto icona di cultura popolare, di come Istanbul sia una e la sola città di collegamento tra due continenti e di come la Turkish Airlines faccia transitare passeggeri a livello globale, muovendosi su 113 paesi e raggiungendo più di 287 destinazioni”, ha detto Ilker Aycı, Presidente della Turkish Airlines.

“È questa, per noi, un’opportunità per poter presentare la nostra preziosa città, Istanbul e il suo ponte di ultima costruzione, nel mondo. La Batmobile è una delle icone cinematografiche maggiormente simboliche di tutti i tempi e ha adesso messo in comunicazione il mondo con Istanbul”,  ha aggiunto Ilker Aycı.

L’hub a Istanbul della Turkish Airlines è localizzato in una posizione centrale, di congiunzione tra Europa e Asia, fungendo come transfer point geograficamente attraente e naturale per itinerari internazionali. L’hub di Istanbul permette a Turkish Airlines di essere competitiva,  riducendo i tempi di volo e offrendo collegamenti con più di 287 destinazioni.

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy