Adler Entertainment torna dal Marché du Film di Cannes 2018 con quattro nuove acquisizioni che spaziano dall’azione, al racconto storico, al documentario su un recente fatto di cronaca e un thriller.

DRAGGED ACROSS CONCRETE è il nuovo action drama diretto da S. Craig Zahler, regista di Brawl in Cell Block 99 e Bone Tomahawk. Protagonisti Mel Gibson e Vince Vaughn che interpretano due poliziotti, il vecchio ed imperturbabile Ridgeman e il suo giovane e irascibile socio Anthony, sospesi dal servizio. Senza soldi e senza altre opzioni, si addentrano nel mondo criminale per riottenere ciò che gli spetta.

TRUE HISTORY OF THE KELLY GANG è il nuovo progetto diretto da Justin Kurzel (Macbeth, Assassin's Creed) con Russel Crowe, George MacKay e Nicholas Hoult. Il film è un coming of age che ripercorre l’ascesa e la caduta del ribelle australiano che a fine ‘800 giurò di gettare scompiglio nell’impero britannico. MacKay interpreta il famigerato Ned Kelly che ingaggia un gruppo di guerriglieri per organizzare una ribellione. Un’esplosione di energia, sfacciata, rumorosa e piena di colori.

GREAT WHITE vi porterà nella selvaggia e remota Australia settentrionale e vi metterà di fronte alle vostre peggiori paure nel nuovo survival thriller dai produttori di The Reef e Black Water. Quella che doveva essere una normale vacanza, si trasforma rapidamente in un incubo quando cinque passeggeri su un idrovolante si arenano, a miglia di distanza dalla costa. Quello che segue è un tentativo disperato di sopravvivere prima che finiscano le scorte di cibo o siano presi dagli squali in agguato appena sotto la superficie.

Spazio anche per il documentario con CITIZEN HARVEY incentrato sul caso di Harvey Weinstein che ha sconvolto Hollywood nei mesi scorsi e ora oggetto di molteplici indagini sia in UK che in USA. Citizen Harvey sarà un profondo tuffo nello scandalo Weinstein, che ha generato i movimenti #MeToo e Time’s Up e che ha avuto un impatto globale. Le conseguenze di tale scandalo vanno ben oltre Hollywood e questo film implicitamente pone delle domande gravose, non solo sui nostri attuali leader, ma anche sui nostri rapporti interpersonali. Dai produttori di Man On Wire e Searching For Sugar Man.