Novità al cinema

Oltre 900 schermi per Avengers: Age of Ultron: arrivano anche Adaline (280 sale) e I bambini di veltroni (91)
Novità al cinema
Avengers: Age of Ultron

E’ una vera e propria invasione quella degli Avengers nelle nostre sale: da ieri Age of Ultron, seconda rimpatriata cinematografica dei principali supereroi Marvel, è disponibile in 905 schermi italiani (distribuzione Disney). Gli altri si devono accontentare: Adaline – L’eterna giovinezza, mélo dai paradossi temporali interpretato da una magnifica Blake Lively, esce oggi in 280 sale (Eagle Pictures), il doppio di quelle riservate alla liason “clandestina” tra Charlotte Gainsbourg e Omar Sy in Samba (140 schermi, 01 Distribution).
La Bim propone il documentario di Walter Veltroni, I bambini sanno, in 91 sale, mentre M2 ne prenota 60 per Le frise ignoranti.
Dalla Francia arriva inoltre la love-story agrodolce Sarà il mio tipo? (Satine, 45 sale), mentre il titolo internazionale, Short Skin, non deve trarre in inganno sulla nazionalità del film, che è 100% italiano (toscano per la precisione), è diretto dall’esordiente (nel lungometraggio) Duccio Chiarini, e uscirà in circa 30 sale con Good Films.
Infine, Istituto Luce Cinecittà distribuirà in 15 sale ciascuno il thriller In the Box di Giacomo Lesina e il war-movie Road 47 di Vicente Ferraz.
Tra le novità in sala anche Il figlio di Hamas -The Green Prince di Nadav Schirman (Whale Pictures), Squola di Babele di Julie Bertuccelli (Kitchen Film) e L’ospite di Ugo Frosi (Movie Factory).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy