Netflix è très Jolie!

Angelina scriverà e dirigerà First They Killed My Father, dal memoir dell'attivista cambogiana Loung Ung. Produce Rithy Panh
Netflix è très Jolie!

Angelina Jolie dirigerà per Netflix l’adattamento di First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers, il memoir sconvolgente della scrittrice cambogiana ed attivista dei diritti umani Loung Ung sulla sua sopravvivenza al terribile regime dei Khmer Rossi.

La Jolie Pitt produrrà anche e firmerà la sceneggiatura del Netflix Original Film con la stessa Ung: il regista Rithy Panh, candidato all’Oscar per The Missing Picture, sarà il produttore. Il film sarà reso disponibile dal principale Internet TV network al mondo a fine 2016 e parteciperà ai festival internazionali.

Le riprese di First They Killed My Father inizieranno quest’anno in Cambogia e precederanno quelle di Africa, il progetto della Jolie sul paleo-antropologo Richard Leakey e la sua lotta ultradecennale per contrastare il contrabbando animale. L’attrice e  regista è attualmente in post-produzione con By The Sea, un adult drama da lei scritto, diretto e interpretato al fianco del marito Brad Pitt, che arriverà in sala quest’anno.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy