Arriva in home video dal 6 aprile, in edizione speciale, anche Blu-ray, Natale a Londra - Dio salvi la regina, il cinepanettone tragato Filmauro e diretto da Volfango De Biasi e interpretato da Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi e gli Arteteca, regala risate, divertimento, e numerosi contenuti extra, tra i quali il mockumentary Grazie al Klaus.

Londra. Due fratelli pasticcioni (Lillo e Greg) alle prese con una bella chef stellata (Eleonora Giovanardi) ed il suo toscanissimo sous chef (Paolo Ruffini)…. Un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace… Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

 

EXTRA

Oltre al già citato mockumentary della durata di 50 minuti, nei contenuti speciali troviamo anche il Backstage e due Speciali, uno sul film e l'altro sul cast. Oltre naturalmente al trailer, il teaser e i Tv Spot.