Liv ti presento Colin

Dal 19 novembre nelle nostre sale, l'adattamento di Miss Julie firmato dalla Ullmann: nel cast, Farrell e Jessica Chastain
21 Ottobre 2015
Al cinema, Personaggi
Liv ti presento Colin

Arriva nelle sale italiane, il 19 novembre con la distribuzione di Lab 80, l’ultimo film di Liv Ullmann: Miss Julie, interpretato da Colin Farrell e Jessica Chastain, tratto dall’omonima opera del drammaturgo svedese August Strindberg.

Una notte di mezza estate in una residenza nobiliare nell’Irlanda di fine ‘800; un lungo gioco di seduzione fatto di attrazione e crudeltà tra la figlia del barone, Miss Julie, e il cameriere John; un atto finale tragico quanto sublime che si consuma all’alba e scioglie il conflitto tra speranza e disperazione.

“Con questo film abbiamo affrontato diversi temi a cui tengo molto – ha detto la regista Liv Ullmann -. Presentare un’immagine di sé che non corrisponde a quella reale, essere amati per ciò che si è e non per quello che gli altri vedono in noi, le relazioni tra i sessi. Miss Julie è anche un dramma sul bisogno di essere ascoltati”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy