Robert De Niro ed Edgar Ramirez saranno sul ring di Hands of Stone, il biopic sul campione panamense di pugilato Roberto Duran. Lo riporta Deadline.
Cosa curiosa, in precedenza erano stati accreditati per i due ruoli principali - quelli del coach Ray Arcel e del suo assistito, Duran - Al Pacino e Gael Garcia Bernal. Solo voci. A mettere i guantoni sarà invece Edgar Ramirez (che vedremo a breve nei panni di Simon Bolivar nel biografico Libertador), con De Niro che interpreterà il suo coach. Per l'attore italoamericano sarebbe il terzo tuffo in carriera nel mondo della boxe, dopo Toro scatenato e l'atteso Grudge Match (che uscirà negli States a gennaio 2014), dove De Niro sfodererà i pugni per un ultimo confronto con Sylvester "Rocky" Stallone.
Diretto da Jonathan Jakubowicz, Hands of Stone ripercorrerà vita e carriera di Duran, compreso il secondo leggendario incontro contro Sugar Ray Leonard (novembre 1980), quando il pugile di Panama abbandonò il ring a pochi secondi dalla fine dell'ultimo round pronunciando il celebre "No mas".