(Cinematografo.it/Adnkronos) - Marion Cotillard ha annunciato attraverso Instagram la sua seconda gravidanza e ha negato qualsiasi presunto coinvolgimento con Brad Pitt, suo coprotagonista nel film Allied. "Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto", ha postato l'attrice in inglese e francese, dopo che la stampa internazionale ha ipotizzato che una relazione fra lei e Pitt fosse la ragione per cui Angelina Jolie ha deciso di divorziare dal marito.

"Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare", ha aggiunto Cotillard, sperando che "Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso".

L'attrice, che ha vinto un Oscar per il suo ruolo in La Vie en Rose, sta per avere un bambino con l'attore francese Guillaume Canet. La coppia ha già un figlio. "Molti anni fa, ho incontrato l'uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che ci aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui ho bisogno", si legge ancora nel post, dove a "tutti i media e ai nemici che sono pronti a giudicare" l'attrice augura "una rapida guarigione".