Florence Foster Jenkins, il primo trailer

Dopo Marguerite di Giannoli, ecco il film di Stephen Frears sulla cantante lirica più stonata della storia. Con Meryl Streep, dal 6 maggio nei cinema inglesi
Florence Foster Jenkins, il primo trailer
Florence

Dopo il bel Marguerite di Xavier Giannoli, ecco un altro film ispirato alla vera storia della cantante lirica più stonata della storia. E’ Florence Foster Jenkins, diretto da Stephen Frears e interpretato da Meryl Streep, insieme a Hugh Jackman e Simon Helberg (l’Howard Wolowitz della fortunata sit-com Big Bang Theory), atteso nelle sale inglesi dal 6 maggio. Di seguito il primo trailer ufficiale del film:

Ereditiera newyorkese, Florence era molto ricca, appassionata di musica e di opera lirica, tuttavia totalmente inconsapevole del fatto che avesse una voce terribile. Era abituata a cantare davanti allo stesso pubblico negli stessi circoli della società bene, ma nessuno aveva mai osato dirle che era così stonata. Soprattutto il marito St. Clair Bayfield (Hugh Grant nel film) che, attraverso vari stratagemmi, le impedì di rendersene conto. Fino al primo concerto pubblico alla Carnegie Hall…

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy