Crowdfunding per L’infanzia di Ivan

Una clip esclusiva del capolavoro di Andrej Tarkovskij, per la prima volta in BLU RAY in occasione del 35° anniversario dalla sua scomparsa
Crowdfunding per L’infanzia di Ivan

In molti da tempo chiedevano che L’infanzia di Ivan venisse pubblicato in alta definizione BLU RAY, così CG entertainment, grazie ad un master HD reso disponibile da General Video, ha accolto la richiesta dei fan e ha lanciato la campagna di crowdfunding START UP per realizzare il progetto, proprio in occasione delle celebrazioni per il 35° anniversario dalla scomparsa del grande maestro Andrej Tarkovskij.

Il film, tratto dal racconto Ivan di Vladimir Bogomolov e premiato con il Leone d’oro al Festival di Venezia nel 1962, sarà pubblicato in BLU RAY LIMITED EDITION NUMERATA solo al raggiungimento di 300 copie pre-acquistate entro il 6 dicembre 2021 IN ESCLUSIVA sulla piattaforma di CG Entertainment: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/linfanzia-di-ivan/f31060/. Come per ogni START UP il nome di tutti i partecipanti al crowdfunding sarà riportato all’interno della confezione.

L’edizione conterrà: Blu-ray da Master HD; Slipcase di cartone con nuovo artwork; Artwork alternativo per l’Amaray interno; Numerazione della copia limitata ai primi 500 PZ; Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione; La vittoria di Dnepr (estratti di Alexandre Dovzhenko) e interviste con i protagonisti.

La trama: Ivan è un giovane ragazzo che ha perduto la sua famiglia per mano tedesca, ed adesso aiuta i compagni russi al fronte: il capitano Cholin gli ha affidato il difficile compito di esploratore, poiché egli sa muoversi nella palude che separa il fronte russo da quello tedesco meglio di qualsiasi soldato. C’è però chi pensa che Ivan sia troppo giovane per un compito del genere.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy