Dopo aver lavorato insieme in Wonder Woman, la cineasta americana Patty Jenkins ritroverà Chris Pine in una miniserie TNT da sei puntate intitolata One Day She’ll Darken.

La Jenkins dovrebbe dirigere il pilot e forse qualche altro episodio. Pine sarà invece la star del progetto.

Scritta da Sam Sheridan e ispirata all'autobiografia di Fauna Hodel, la serie (le cui riprese partiranno in autunno) racconterà la storia della Hodel che, data via alla nascita dalla madre adolescente a una cameriera di colore di un casinò del Nevada nel 1949, inizia a indagare sulle sue origini scoprendo una pista pericolosa che la porterà fino al dissoluto George Hodel, famigerato ginecologo di Hollywood, implicato nel celebre caso della Dalia Nera.

Pine interpreterà Jay Singletary, ex marine divenuto cronista e paparazzo, caduto in disgrazia proprio nel tentativo di smascherare Hodel qualche anno prima. Per Jay si apre una nuova opportunità ma anche un tormentoso dilemma morale.

Per One Day She’ll Darken non c'è ancora una data di trasmissione. Pine al momento è sul set del film Netflix Outlaw King mentre la Jenkins sta lavorando al sequel di Wonder Woman, atteso in sala a dicembre 2019.