Blade Runner 2049, nuovo trailer

Altre immagini per l'attesissimo film di Denis Villeneuve, sequel del capolavoro sci-fi di Ridley Scott. Con Ryan Gosling e Harrison Ford, nelle sale dal 6 ottobre
Blade Runner 2049, nuovo trailer
Blade Runner 2049

La Warner Bros. ha rilasciato da qualche ora il nuovo trailer di Blade Runner 2049, l’attesissimo film di Denis Villeneuve, sequel del capolavoro sci-fi di Ridley Scott tratto dal romanzo di Philip K. Dick Il cacciatore di androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?).

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da allora.

 

Previsto nelle sale dal 6 ottobre, il film è interpretato da Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas.

 

Scritto da Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, il film è basato su un’idea dello stesso Fancher e di Ridley Scott, anche produttore esecutivo del film.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy