Coppia vincente nella commedia americana, Jennifer Aniston e Jason Bateman sono i protagonisti del film diretto da Will Speck e Josh Gordon La festa prima delle feste.

Per accaparrarsi un importante cliente, il manager di un'importante azienda informatica organizza un mega party a base di cocktail, musica e ogni tipo di sballo. Unico impedimento l'amministratore delegato e acerrimo rivale (sua sorella), che tenterà in ogni modo di impedire la festa.

Commedia a tinte facili, che mira a far divertire attraverso le battute spinte e maliziose, la messa in mostra di belle forme e la comicità tipicamente made in U.S.A., l'ennesima festa aziendale prestata al grande schermo strappa risate senza troppe pretese e coinvolge nonostante non presenti nulla di nuovo.

La festa prima delle feste vanta una regia valida e un cast perfetto, seppur non tralascia elementi quali la prevedibilità o la mera volgarità chiassosa, autoproclamandosi produzione prettamente commerciale, senza ambizione alcuna se non quella di ricorrere all'atmosfera natalizia per richiamare nelle sale adolescenti in balia degli ormoni attratti dalla super sexy Olivia Munn o adulti alla ricerca di un film caciarone, simpatico e snello, che presenta tutti gli stereotipi di un sottogenere ormai ampiamente sfruttato ma che comunque non delude.

Nel cast anche T.J. Miller e Kate McKinnon. Preparatevi, la festa sta per cominciare!