Sarà distribuito il 21 novembre in America (al momento la release italiana è fissata a gennaio 2019) Welcome to Marwen, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis, di cui Universal Pictures ha rilasciato poche ore fa il trailer.

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2018/06/Welcome-to-Marwen-Official-Trailer.mp4"][/video]

Basato sul documentario di Jeff Malmberg (Marwencol, 2010), Welcome to Marwen è interpretato da Steve Carell. L'attore è Mark Hogancamp, uomo che dopo aver subito una violenta aggressione da parte di cinque uomini rimane nove giorni in coma e quaranta in ospedale. I danni cerebrali subiti gli fanno perdere la memoria, ma Hogancamp inizia a costruire un'enorme città in miniatura ricreandola all'epoca della seconda guerra mondiale.

Hogancamp ha perso la memoria e subito dei danni cerebrali e ha costruito un'enorme città in miniatura ricreandola come se fosse all'epoca della seconda Guerra Mondiale. Popolandola con varie versioni di se stesso, dei suoi conoscenti, amici, delle donne che ha amato e perfino dei suoi assalitori, iniziando così a vivere in quella sorta di mondo fantastico.

Nel cast del film anche Diane Kruger, Leslie Mann, Eiza González e Gwendoline Christie.