Welcome to Marwen, il trailer

Ecco le immagini del nuovo film di Robert Zemeckis, con Steve Carell protagonista. Nelle sale USA dal 21 novembre
Welcome to Marwen, il trailer

Sarà distribuito il 21 novembre in America (al momento la release italiana è fissata a gennaio 2019) Welcome to Marwen, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis, di cui Universal Pictures ha rilasciato poche ore fa il trailer.

Basato sul documentario di Jeff Malmberg (Marwencol, 2010), Welcome to Marwen è interpretato da Steve Carell. L’attore è Mark Hogancamp, uomo che dopo aver subito una violenta aggressione da parte di cinque uomini rimane nove giorni in coma e quaranta in ospedale. I danni cerebrali subiti gli fanno perdere la memoria, ma Hogancamp inizia a costruire un’enorme città in miniatura ricreandola all’epoca della seconda guerra mondiale.
Hogancamp ha perso la memoria e subito dei danni cerebrali e ha costruito un’enorme città in miniatura ricreandola come se fosse all’epoca della seconda Guerra Mondiale. Popolandola con varie versioni di se stesso, dei suoi conoscenti, amici, delle donne che ha amato e perfino dei suoi assalitori, iniziando così a vivere in quella sorta di mondo fantastico.

Nel cast del film anche Diane Kruger, Leslie Mann, Eiza González e Gwendoline Christie.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy