OMBRE DAL PASSATO

genere: horror

di Masayuki Ochiai con Joshua Jackson, Rachael Taylor

distrib. 20th Century Fox

Remake a stelle e strisce di Shutter, horror tailandese del 2004. Durante un soggiorno in Giappone, due sposini americani investono una giovane donna. Giorni dopo, iniziano ad apparire sullo sfondo delle foto scattate dalla coppia alcune inquietanti ombre e poco dopo si manifestano in differenti forme. Cosa si nasconde dietro a quelle ombre?

LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN

genere: fantasy

di Andrew Adamson con Ben Barnes, Sergio Castellitto

distrib. Walt Disney

Seconda avventura per i fratelli Pevensie, che stavolta uniscono le loro forze a quelle dei coraggiosi abitanti di Narnia per sconfiggere il malvagio re Miraz (il nostro Castellitto) e consegnare il trono del magico mondo al suo legittimo sovrano, il Principe Caspian. Nella versione originale il leone Aslan ha la voce di Liam Neeson.

IO VI TROVERÒ

genere: thriller

di Pierre Morel con Liam Neeson, Maggie Grace

distrib. 20th Century Fox

La figlia finisce nella mani di un'organizzazione criminale a Parigi e lui, per ritrovarla, è costretto a mettere in campo tutta la sua esperienza da ex agente segreto e la sua implacabile ferocia in una lotta fino all'ultimo sangue.

LUI, LEI E BABYDOG

genere: commedia

di Marcel Sarmiento con Malin Akerman, Brendan Hines

distrib. Eagle Pictures

Lei, Dafne, è un'inguarabile amante dei cani. Lui, Charlie, preferirebbe non doverne incontrare mai. Poco dopo essersi conosciuti, la ragazza gli regala una cagnetta: riusciranno comunque a rimanere insieme? Quando cinefili e cinofili potrebbero smettere di amarsi...

IDENTIKIT DI UN DELITTO

genere: thriller

di Andrew Lau con Richard Gere, Claire Danes

distrib. 01 Distribution

Prossimo alla pensione anticipata, il detective Erroll Babbage, incaricato di controllare il reintegro nella società di ex detenuti per reati sessuali, deve istruire la giovane collega Allison Lowry, destinata a prendere il suo posto. Ma proprio in quei giorni scompare una ragazza e tutto lascia supporre si possa trattare di un sequestro di persona. Erroll Babbage non può rimanere a guardare.